€135.000

ZONA PADRE PIO: AMPIO TRILOCALE IN BUONO STATO
Via Luigi Gissi: In stabile provvisto di ascensore, disponiamo di ampio trilocale composto da ingresso, sala, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto, bagno e ripostiglio.
L’immobile si presenta in buono stato manutentivo con porta blindata, pavimentazione in ceramica bianca, infissi in alluminio, esposizione angolare e riscaldamento autonomo.
Per ulteriori informazioni ed appuntamenti: “PACE Immobiliare” – Via Bari n°50 – 71121 Foggia (FG) – Tel 0881756159 oppure 3925662445 o 3371056452
Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell’immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto o di locazione. L’agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze.
Informazioni
Tipo di immobile : Appartamento
Indirizzo : Via Luigi Gissi 56
Caratteristiche
Cucina Abitabile
Balconi
1° Piano
Stabile Medio-Signorile
Buono Stato
Riscaldamento Autonomo
Ascensore
Esposizione Esterna
Infissi Vetro Metallo
Classe Energetica G
Libero Subito
Allegati
Mappa
Tags